
REIKI
Conferenza tenuta da Alberto Poda
Venerdì 10 maggio 2019
Per creare la tua vita come un’armonica danza. Reiki è in primis, un percorso di crescita interiore..
Fino ad ora la scienza si è dedicata soprattutto allo studio sistematico della materia, ora è giunto il tempo di occuparsi dell’energia che forma la sostanza di cui siamo fatti.
Occorre conoscere le vie per integrare il tutto in un’armonica danza: il Reiki aiuta a raggiungere tale equilibrio, poiché è un sistema bio-energetico strutturato su tre livelli.
La tradizione, attribuisce la paternità del Reiki a Mikao Usui, nato in Giappone nel 1865, che ideò dopo anni di ricerca in tutto il mondo, questo sistema naturale per sintonizzarsi con le vibrazioni del “Tutto”.
Un anno dopo la sua morte , avvenuta nel 1926 e dopo aver formato personalmente 17 maestri, venne fondata l’organizzazione “REIKI RYOHO GAKKAI”
In questa associazione vengono effettuate sedute individuali di Reiki e corsi per ricevere le attivazioni di primo, secondo e terzo livello più Master.
Già dopo la prima iniziazione è possibile utilizzare Reiki per armonizzare se stessi, altre persone, animali, piante, alimenti, oggetti e ambienti.
Reiki è in primis, un percorso di crescita interiore.
Alberto, master Reiki e socio fondatore dell Associazione tra Cielo e Terra ci introdurrà in questo interessantissimo argomento.
L'incontro è aperto e gratuito a tutti
La prenotazione è obbligatoria
Sede: Associazione Agape, zona Fossolo
Data: 10 maggio alle ore 20.00
Tenuto da: Alberto Poda
Per info e iscrizione: Graciela Cambeses
cell: 333 7238580 graciela.cambeses@gmail.com