top of page

LE PORTE DEL CUORE

. L'universo ha a disposizione per ognuno di noi un carico d'amore inimmaginabile. Per godere di questi frutti è necessario essere liberi di RICEVERE e DARE in modo da allinearsi col flusso d'amore che muove la vita stessa.

La nostra anima conosce la vibrazione che crea la connessione a questa essenza vitale ma nel momento in cui si incarna il karma personale e la dimensione terrestre diminuiscono la risonanza animica.

C'è uno stato dell'essere che possiamo chiamare lo stato di MANCANZA che persiste anche nella dimensione non terrestre anche se viene vissuto dall'anima in modo differente rispetto a quando è incarnata.

PARTE TEORICA:

- L'origine dell'anima e dello stato di mancanza

- Le fiamme gemelle e la galassia madre

- La madre terra e il momento evolutivo attuale: l'importanza del radicamento

- Come vivere appieno l'amore in questa dimensione in armonia con lo stato di coscenza terrestre

- L'Amore come strumento di liberazione dal karma, unione con le anime compagne e la famiglia animica (legami di sangue, spirituali e animici)

- Il senso dell'amore in tutte le sue forme romantico, filiale, passionale, amicale... per la nostra evoluzione personale e per il compimento della nostra missione animica

PARTE PRATICA

- Rituale di radicamento con la madre terra (collettivo)

- Rituale di connessione con le guide personali che ci sono state affidate per aiutarci ad imparare ad amare (collettivo)

-Lavoro energetico sulla singola persona di apertura del cuore tramite l'intercessione della propria fiamma gemella e di connessione con il sacro femminile/maschile utilizzando la risonanza evolutiva del campo terrestre che è pronta per il balzo quantico della nuova era.

L iscrizione è entro sabato 29 aprile. Oltre quella data, se ci fosse del posto, il costo sarà di € 60

Data: domenica 7 maggio  2017 dalle ore 14.30. alle 18.30

Sede: Zona Fossolo

Relatore: Sara Visentin

C.S: € 50

Per info e iscrizioni: Graciela Cambeses

333-7238580, 051-236016, graciela.cambeses@gmail.com

Sara Visentin, sarà disponibile per incontri  individuali di canalizzazione e apertura dei propri canali energetici sabato 6 maggio 2017. Per iscrizioni, contattate Graciela

bottom of page